Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
E' possibile consultare le FAQ seguendo il link indicato di seguito.
Il link porta ad una pagina esterna al sito istituzionale.
Servizio online
Autenticazione
Per consultare le FAQ non è prevista alcuna procedura di autenticazione.
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione FAQ Registro Elettronico
23
OttContatti
- Telefono: 038392381
- Email: pvic81100g@istruzione.it